– BENESSERE: le abitazioni sono estremamente confortevoli e vivrete il vostro ambiente con più serenità grazie alla presenza di coibentazione, ai sistemi di riciclo d’aria meccanizzati e agli impianti tecnologici più evoluti e sofisticati che vi garantiranno un’atmosfera interna della casa sempre pulita, mantenendo le temperature calde in inverno e fresche in estate ed evitando fenomeni di umidità.
– RISPARMIO: per garantire il comfort interno si ha bisogno di poca energia portando così un risparmio in bolletta evidente, stimabile fino all’85% in meno rispetto ad un’abitazione in classe G, oltre che una riduzione rilevante degli sprechi assicurando così effetti positivi anche a livello di sostenibilità.
– AMBIENTE: minori consumi significano maggior rispetto dell’ambiente, dato anche dall’utilizzo di fonti rinnovabili che permettono una produzione energetica GREEN.
– VALORE: investire in una casa ad alta efficienza, con poche spese e molto performante, vuol dire conservarne il valore nel tempo e mantenere la sua appetibilità nel mercato futuro.